Michele: Correzione testi
This commit is contained in:
parent
91550cb580
commit
a12aa5ae17
@ -22,14 +22,10 @@
|
||||
<h4>Virtual Task Web</h4>
|
||||
<p>
|
||||
Applicativo Web che permette la gestione ed il caricamento dei dati anagrafici come clienti,
|
||||
impianti, commesse, codici descrizione lavori (detti codici chiusura) tutto poi visibili dalla
|
||||
App.In esso è possibile inserire le relative richieste di intervento (chiamate/ticket), oltre poi
|
||||
impianti, commesse, codici descrizione lavori (detti codici chiusura) tutti poi visibili dalla
|
||||
App. In esso è possibile inserire le relative richieste di intervento (chiamate/ticket), oltre poi
|
||||
alla raccolta delle Rendicontazioni/Buoni/Rapportini compilati dai Tecnici tramite la App e
|
||||
fatti firmare dal cliente.
|
||||
<br />
|
||||
<br />
|
||||
|
||||
*compatibile solo su android
|
||||
</p>
|
||||
</div>
|
||||
<br />
|
||||
@ -37,13 +33,17 @@
|
||||
<h4>Virtual Task App</h4>
|
||||
<p>
|
||||
App Android strettamente legata alla soluzione web, che permette di selezionare le
|
||||
chiamate ricevute tramite inserimento in virtual task web o , volendo, di auto inserirsi
|
||||
autonomamente una chiamata su anagrafiche però già esisti e caricate quindi dalla parte
|
||||
Web.L’applicazione permette quindi di consuntivare i lavori svolti dal cliente , il tempo
|
||||
impiegato ed eventuali oneri aggiuntivi possibili.Al termine è possibile far firmare il cliente
|
||||
sullo smartphone ed inoltrare la copia dei Buoni lavoro via mail o WhatsApp .
|
||||
chiamate ricevute tramite inserimento in Virtual Task Web oppure di auto inserirsi
|
||||
autonomamente una chiamata su anagrafiche già esistenti e caricate dalla parte
|
||||
Web. L’applicazione permette quindi di consuntivare i lavori svolti dal cliente, il tempo
|
||||
impiegato ed eventuali oneri aggiuntivi possibili. Al termine è possibile far firmare il cliente
|
||||
sullo smartphone ed inoltrare la copia del Buono lavoro via mail o WhatsApp.
|
||||
<br />
|
||||
Sempre dalla app è possibile consultare le attività già svolte sul cliente/impianto.
|
||||
<br />
|
||||
<br />
|
||||
|
||||
*compatibile a partire da Android 9
|
||||
</p>
|
||||
</div>
|
||||
</div>
|
||||
|
||||
@ -1,23 +1,23 @@
|
||||
|
||||
@{
|
||||
Layout = "~/Views/Shared/_LayoutAreaRiservata.cshtml";
|
||||
ViewData["Title"] = "Virtual Task App";
|
||||
ViewData["Title"] = "Virtual Task Pro";
|
||||
}
|
||||
|
||||
<div class="agy-project-wrapper agy-project-page-wrapper">
|
||||
<div class="container" style="width:100%; text-align:justify">
|
||||
<div>
|
||||
<p>
|
||||
In Virtual task Pro non esiste più la versione Web, ma un vero e proprio verticale che prende il nome di Task Manager integrato con Adhoc Revolution Zucchetti sia in versione client Server che Web.
|
||||
La App Virtual Task Pro ha, oltre le funzionalità dell’ App Virtual Task anche tra le altre le seguenti funzioni:
|
||||
In Virtual task Pro non esiste più la versione Web ma un vero e proprio modulo che prende il nome di Task Manager, integrato con Adhoc Revolution Zucchetti sia in versione client Server che Web.
|
||||
La App Virtual Task Pro ha oltre le funzionalità dell’App Virtual Task anche tra le altre le seguenti funzioni:
|
||||
</p>
|
||||
<br />
|
||||
<p>
|
||||
<ul>
|
||||
<li>A. Gestione Manutenzioni programmate (mensili , bimestrali, trimestrali, semestrali e annuali) con autogenerazione successivo evento manutentivo all’esecuzione della prima scadenza.</li>
|
||||
<li>B. Alert di avviso per scadenza manutenzione obbligatoria, per gli impianti che la prevedono.</li>
|
||||
<li>C. Gestione ricambi impianto ( anche a matricola/numero seriale) con interrogazione giacenze in tempo reale per magazzino centrale o mobile (furgone).</li>
|
||||
<li>D. Gestione automatica composizione impianto; al cambio di un pezzo verrà automaticamente cambiata la distinta base dell’impianto.</li>
|
||||
<li>A. Gestione Manutenzioni programmate (mensili , bimestrali, trimestrali, semestrali e annuali) con autogenerazione successivo evento manutentivo all’esecuzione della prima scadenza.</li>
|
||||
<li>B. Alert di avviso per scadenza manutenzione obbligatoria per gli impianti che la prevedono.</li>
|
||||
<li>C. Gestione ricambi impianto (anche a matricola/numero seriale) con interrogazione giacenze in tempo reale per magazzino centrale o mobile (furgone).</li>
|
||||
<li>D. Gestione automatica composizione impianto; al cambio di un pezzo verrà automaticamente cambiata la distinta base dell’impianto.</li>
|
||||
<li>E. Gestione zone e sostituzione automatica tecnici per zona in caso di malattia o ferie.</li>
|
||||
<li>F. Gestione degli Alert anche se il dispositivo Smartphone è in stand by.</li>
|
||||
<li>G. Gestione vendita a cliente di articoli in magazzino con listino per cliente.</li>
|
||||
@ -40,7 +40,7 @@
|
||||
<h4>L’Assistente ideale per gestire gli Impianti </h4>
|
||||
</p>
|
||||
<p>
|
||||
Il Polo Informatico srl ha realizzato una App Mobile integrata con i gestionali Ad Hoc Web e Client-Server per supportare il lavoro svolto da tutti gli operatori che sono
|
||||
Il Polo Informatico s.r.l ha realizzato una App Mobile integrata con i gestionali Ad Hoc Web e Client-Server per supportare il lavoro svolto da tutti gli operatori che sono
|
||||
impiegati in aziende che si occupano di installare, riparare e manutenere qualsiasi genere d’impianto come ad esempio ascensori, scale mobili, impianti elettrici, etc.
|
||||
</p>
|
||||
</div>
|
||||
@ -101,7 +101,7 @@
|
||||
<p>
|
||||
<ul>
|
||||
<li>
|
||||
A. Localizzare l’impianto
|
||||
A. Localizzare l’impianto
|
||||
</li>
|
||||
<li>
|
||||
B. Scattare e salvare immagini relative agli impianti
|
||||
@ -114,8 +114,8 @@
|
||||
</p>
|
||||
<br />
|
||||
<p>
|
||||
Quest’app nasce dall’esigenza di rendere automatiche tutte quelle operazioni quotidiane di inserimento poi manuale dei dati all’interno del gestionale AdHoc garantendone la
|
||||
tracciabilità e la veridicità delle informazioni
|
||||
L’app nasce dall ’esigenza di rendere automatiche tutte quelle operazioni quotidiane di inserimento manuale dei dati all’interno del gestionale AdHoc, garantendo la
|
||||
tracciabilità e la veridicità delle informazioni.
|
||||
</p>
|
||||
<div class="col-lg-6 col-md-6 col-sm-12 col-12">
|
||||
<div class="agy-about-img relative">
|
||||
@ -137,22 +137,22 @@
|
||||
<p>
|
||||
<ul>
|
||||
<li>
|
||||
A. Riduzione dei tempi di inserimento dati in Ad Hoc (Gestionale)
|
||||
A. Riduzione dei tempi di inserimento dati in Ad Hoc (Gestionale).
|
||||
</li>
|
||||
<li>
|
||||
B. Riduzione dei tempi di assegnazione chiamate
|
||||
B. Riduzione dei tempi di assegnazione chiamate.
|
||||
</li>
|
||||
<li>
|
||||
C. Riduzione dei tempi di consuntivazione dell’operatore
|
||||
C. Riduzione dei tempi di consuntivazione dell’operatore.
|
||||
</li>
|
||||
<li>
|
||||
D. Tracciabilità delle informazioni
|
||||
D. Tracciabilità delle informazioni.
|
||||
</li>
|
||||
<li>
|
||||
E. Coerenza dei dati ricevuti nel gestionale in quanto convalidati dal cliente
|
||||
E. Coerenza dei dati ricevuti nel gestionale in quanto convalidati dal cliente.
|
||||
</li>
|
||||
<li>
|
||||
F. Aumento della responsabilizzazione dell’operatore
|
||||
F. Aumento della responsabilizzazione dell’operatore.
|
||||
</li>
|
||||
|
||||
</ul>
|
||||
|
||||
@ -19,7 +19,7 @@
|
||||
<div class="container">
|
||||
<div class="col-lg-6 col-md-6 col-sm-6 col-12">
|
||||
<p>
|
||||
Le funzionalità messe a disposizione dal verticale permettono il controllo e la gestione di tutte le varie tipologie di impianto che l'azienda si trova a dover gestire per il parco clienti.
|
||||
Le funzionalità messe a disposizione dal verticale permettono il controllo e la gestione di tutte le varie tipologie di impianto che l'azienda si trova a dover gestire per il parco clienti.
|
||||
</p>
|
||||
<br />
|
||||
<p>Nello specifico le funzionalità principali sono:</p>
|
||||
@ -27,31 +27,31 @@
|
||||
<p>
|
||||
<ul>
|
||||
<li>
|
||||
A. Gestione anagrafica IMPIANTO con dati tecnici ed eventuale composizione specifica componenti
|
||||
A. Gestione anagrafica IMPIANTO con dati tecnici ed eventuale composizione specifica componenti.
|
||||
</li>
|
||||
<li>
|
||||
B. Gestione Manutenzioni programmate previste per l'IMPIANTO
|
||||
B. Gestione Manutenzioni programmate previste per l'IMPIANTO.
|
||||
</li>
|
||||
<li>
|
||||
C. Gestione Contratti con specifica degli impianti, calcolo delle rate e relativa fatturazione
|
||||
C. Gestione Contratti con specifica degli impianti, calcolo delle rate e relativa fatturazione.
|
||||
</li>
|
||||
<li>
|
||||
D. Gestione Commesse di lavoro con aggancio all'analitica standard
|
||||
D. Gestione Commesse di lavoro con aggancio all'analitica standard.
|
||||
</li>
|
||||
<li>
|
||||
E. Completa gestione delle chiamate di intervento, dall’inserimento alla sua assegnazione a tecnico e consuntivazione
|
||||
E. Completa gestione delle chiamate di intervento, dall’inserimento alla sua assegnazione a tecnico e consuntivazione.
|
||||
</li>
|
||||
<li>
|
||||
F. Gestione RAPPORTINI DI INTERVENTO come consuntivi tecnici siano essi legati a manutenzioni, commesse o chiamate
|
||||
F. Gestione RAPPORTINI DI INTERVENTO come consuntivi tecnici siano essi legati a manutenzioni, commesse o chiamate.
|
||||
</li>
|
||||
<li>
|
||||
G. Fatturazione canoni dei contratti
|
||||
G. Fatturazione canoni dei contratti.
|
||||
</li>
|
||||
<li>
|
||||
H. Fatturazione rapportini di intervento
|
||||
H. Fatturazione rapportini di intervento.
|
||||
</li>
|
||||
<li>
|
||||
I. Fatturazione commesse ad avanzamento lavoro
|
||||
I. Fatturazione commesse ad avanzamento lavoro.
|
||||
</li>
|
||||
</ul>
|
||||
</p>
|
||||
|
||||
@ -235,13 +235,13 @@ Purchase:
|
||||
<h2><b>Virtual Task: molto più di una semplice APP...</b></h2>
|
||||
<p>
|
||||
Se sei un’azienda o un artigiano che presta la sua opera presso clienti,
|
||||
Grazie a questa piattaforma, gli operatori possono pianificare le loro attività in modo
|
||||
grazie a questa piattaforma, gli operatori potranno pianificare le loro attività in modo
|
||||
più efficace, tenere traccia dei progressi e gestire facilmente la comunicazione con i
|
||||
clienti. In sostanza, Virtual Task va oltre il semplice concetto di app, diventando un
|
||||
prezioso strumento per ottimizzare e semplificare le operazioni di assistenza e
|
||||
manutenzione in mobilità.
|
||||
</p>
|
||||
<a href="@Url.Action("VT_Read", "Home")" class="agy-btn">Download APP test</a>
|
||||
<a href="@Url.Action("VT_Read", "Home")" class="agy-btn">Download APP</a>
|
||||
</div>
|
||||
</div>
|
||||
<div class="col-lg-6 col-md-6 col-sm-6 col-12">
|
||||
@ -273,7 +273,7 @@ Purchase:
|
||||
</p>
|
||||
<div class="agy-divider"></div>
|
||||
<p>
|
||||
Il valore aggiunto offerto dal Polo Informatico è l’attenzione nel servizio e nell’<b>assistenza tecnica, è l’accuratezza di un supporto che non lascia mai solo il cliente</b> e
|
||||
Il valore aggiunto offerto dal Polo Informatico è l’attenzione nel servizio e nell’<b>assistenza tecnica, l’accuratezza di un supporto che non lascia mai solo il cliente</b> e
|
||||
che garantisce affidabilità, sviluppo continuo del know-how, professionalità, capacità di trasformare problemi in soluzioni con rapidità esecutiva e riduzione del rischio.
|
||||
</p>
|
||||
<div class="agy-divider"></div>
|
||||
@ -356,7 +356,7 @@ Purchase:
|
||||
</div>
|
||||
<div class="agy-service-text">
|
||||
@* <h4><a href="javascript:void(0);">Virtual Task</a></h4>*@
|
||||
<p>La soluzione standalone per la rendicontazione delle attività svolte fuori sede.<br> Ideale per Manutentori e Impiantisti</p>
|
||||
<p>La soluzione standalone per la rendicontazione delle attività svolte fuori sede.<br> Ideale per piccoli Manutentori e Impiantisti</p>
|
||||
<a href="@Url.Action("VT_Page1", "Portale")" class="agy-link">
|
||||
<span class="agy-link-txt">Leggi Altro</span>
|
||||
<span class="agy-link-icon">
|
||||
@ -635,7 +635,7 @@ Purchase:
|
||||
</p>
|
||||
<div class="agy-divider"></div>
|
||||
<p>
|
||||
Il Polo informatico garantisce in oltre un’attenta e constante assistenza proprio per mostrare una costante presenza e per far sentire il cliente sempre accompagnato in ogni sua decisione.
|
||||
Il Polo informatico garantisce inoltre un’attenta assistenza proprio per mostrare una costante presenza e per far sentire il cliente sempre accompagnato in ogni sua decisione.
|
||||
</p>
|
||||
<div class="agy-divider"></div>
|
||||
@* <ul class="agy-work-item">
|
||||
|
||||
Loading…
Reference in New Issue
Block a user