From 4abbd9006708d65f3c8da33cb5e48bf40deb7aaa Mon Sep 17 00:00:00 2001 From: michele Date: Fri, 22 Mar 2024 15:44:50 +0100 Subject: [PATCH] Michele: pagina virtual task --- Views/Portale/VT_Page1.cshtml | 46 +++++++++++++++++- Views/Portale/VT_Page2.cshtml | 92 ++++++++++++++++++++++++++--------- 2 files changed, 114 insertions(+), 24 deletions(-) diff --git a/Views/Portale/VT_Page1.cshtml b/Views/Portale/VT_Page1.cshtml index 3d14a1a..9594359 100644 --- a/Views/Portale/VT_Page1.cshtml +++ b/Views/Portale/VT_Page1.cshtml @@ -6,6 +6,50 @@
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+ Virtual Task pur essendo una sola soluzione software è composta da due applicativi + perfettamente sincronizzati. +

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Virtual Task Web e Virtual Task App

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+ Il primo destinato al personale che lavora in ufficio, mentre il secondo destinato al + personale tecnico in mobilità sui propri smartphone o tablet* +

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Virtual Task Web

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+ Applicativo Web che permette la gestione ed il caricamento dei dati anagrafici come clienti, + impianti, commesse, codici descrizione lavori (detti codici chiusura) tutto poi visibili dalla + App.In esso è possibile inserire le relative richieste di intervento (chiamate/ticket), oltre poi + alla raccolta delle Rendicontazioni/Buoni/Rapportini compilati dai Tecnici tramite la App e + fatti firmare dal cliente. +
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+ + *compatibile solo su android +

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Virtual Task App

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+ App Android strettamente legata alla soluzione web, che permette di selezionare le + chiamate ricevute tramite inserimento in virtual task web o , volendo, di auto inserirsi + autonomamente una chiamata su anagrafiche però già esisti e caricate quindi dalla parte + Web.L’applicazione permette quindi di consuntivare i lavori svolti dal cliente , il tempo + impiegato ed eventuali oneri aggiuntivi possibili.Al termine è possibile far firmare il cliente + sullo smartphone ed inoltrare la copia dei Buoni lavoro via mail o WhatsApp . +
+ Sempre dalla app è possibile consultare le attività già svolte sul cliente/impianto. +

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+
+ + @*

Applicativo Web che permette la gestione ed il caricamento dei dati anagrafici come clienti, impianti, commesse, codici descrizione lavori (detti codici chiusura)
@@ -13,5 +57,5 @@ oltre poi alla raccolta delle Rendicontazioni/Buoni/Rapportini compilati dai Tecnici tramite la App e fatti firmare dal cliente.

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+
*@ \ No newline at end of file diff --git a/Views/Portale/VT_Page2.cshtml b/Views/Portale/VT_Page2.cshtml index 72f6f92..fb41a13 100644 --- a/Views/Portale/VT_Page2.cshtml +++ b/Views/Portale/VT_Page2.cshtml @@ -5,7 +5,7 @@ }
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+

In Virtual task Pro non esiste più la versione Web, ma un vero e proprio verticale che prende il nome di Task Manager integrato con Adhoc Revolution Zucchetti sia in versione client Server che Web. @@ -28,7 +28,7 @@

- Virtual Task App + Virtual Task App Virtual Task App
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I tuoi Impianti in un’App

@@ -56,28 +56,40 @@ Il flusso operativo ‘macro’ delineato è il seguente:


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  1. - L’operatore scarica tramite l’App, installata sul proprio smartphone, le chiamate d’intervento a lui assegnate, da chi amministra in AdHoc la gestione delle stesse; -
  2. -
  3. - L’operatore prende in carico la chiamata ricevuta che può trattarsi di nuova installazione, riparazione o manutenzione periodica dell’impianto; -
  4. -
  5. - Una volta presa in carico la chiamata, l’operatore si reca presso il cliente e svolge l’attività segnalata; -
  6. -
  7. - Terminata l’attività l’operatore redigerà, sempre tramite App, il rapportino che attesta il suo lavoro e che farà firmare al cliente; -
  8. -
  9. - Una volta firmato e salvato il rapportino verrà inviato, se vuole, per email, e la consuntivazione dello stesso verrà scaricato direttamente sul gestionale Ad Hoc, nel quale si potranno comunque apportare variazioni/modifiche; -
  10. -
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+ + + + + +
+ Virtual Task App + +
    +
  1. + L’operatore scarica tramite l’App, installata sul proprio smartphone, le chiamate d’intervento a lui assegnate, da chi amministra in AdHoc la gestione delle stesse; +
  2. +
    +
  3. + L’operatore prende in carico la chiamata ricevuta che può trattarsi di nuova installazione, riparazione o manutenzione periodica dell’impianto; +
  4. +
    +
  5. + Una volta presa in carico la chiamata, l’operatore si reca presso il cliente e svolge l’attività segnalata; +
  6. +
    +
  7. + Terminata l’attività l’operatore redigerà, sempre tramite App, il rapportino che attesta il suo lavoro e che farà firmare al cliente; +
  8. +
    +
  9. + Una volta firmato e salvato il rapportino verrà inviato, se vuole, per email, e la consuntivazione dello stesso verrà scaricato direttamente sul gestionale Ad Hoc, + nel quale si potranno comunque apportare variazioni/modifiche; +
  10. +
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+ +@* + *@ \ No newline at end of file